Si ricorda alla spettabile clientela, come da comunicazione degli anni precedenti, che chiediamo la cortesia di inviare le Certificazioni Uniche “C.U.” all’ufficio Contabilità e Fatturazione (indirizzo e-mail riportato anche nelle fatture). Questo semplifica la gestione delle stesse, grazie.

Si prega altresì di non domandare una risposta di ricezione, in quanto una volta ricevuta la mail con la C.U. provvediamo direttamente ad archiviarla in apposita cartella rimandandone la visione ad altro momento. Qualora non dovessimo aver ricevuto la C.U. sarà nostra cura, più avanti, contattarvi per recuperarne una copia.

Chi desiderasse notificare il documento via PEC, disponiamo di un account dedicato (diverso dalla PEC generale dello Studio, che si chiede di non intasare con documentazione non rilevante ai fini del rapporto tra le parti e dei servizi erogati).

L’indirizzo E-MAIL e PEC dell’ufficio Fatturazione sono riportati in apposita comunicazione già trasmessa, di cui riportiamo in calce un estratto. Per eventuali esigenze (o per copia della comunicazione completa, vi invitiamo a contattare telefonicamente l’ufficio contabile all’interno 8.

Chi in questi giorni ha già inviato la C.U. ad altri indirizzi di posta elettronica dello Studio, non serve che faccia nulla perché – se effettivamente ricevuta – l’abbiamo già archiviata presso l’ufficio incaricato e, qualora dovesse mancare all’appello quando procederemo al controllo, sarà nostra cura contattarvi.

Ringraziamo per la collaborazione.

________________________________________________________________

________________________________________________________________