Tag

, , ,

Informiamo che il progetto di ricerca SAFER WORK dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, sul tema Salute e Sicurezza nel territorio modenese, sta per concludersi. Il gruppo di ricerca esporrà i risultati nel convegno del 18 aprile insieme alle relazioni degli illustri relatori convocati e agli interventi programmati di tre aziende selezionate per raccontarci la loro esperienza.

Una giornata per utile confronto tra professionisti e ogni interessato, ascoltando i punti di vista di orientamento dottrinale e giurisprudenziale in diritto del lavoro e diritto penale. La partecipazione all’evento prevede il riconoscimento di n. 6 crediti formativi per RSPP, ASPP, DL-SPP, RLS, Formatori Sicurezza; è stato altresì richiesto l’accreditamento per Avvocati, Consulenti del lavoro, Dottori commercialisti ed esperti contabili, Ingegneri, Architetti.

Mettiamo a disposizione la LOCANDINA (PDF) e il link per iscriversi.

Il gruppo di ricerca ha predisposto anche un sito web (www.saferwork.unimore.it) dove sta inserendo materiale (con possibilità di riceverne anche da parte di chiunque voglia condividere risorse, inviando una e-mail a saferwork.unimore@gmail.com) e prossimamente sarà pubblicato il libro con gli esiti della ricerca e le relazioni del convegno.

Vi aspettiamo numerosi.